Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
nardò granata

Iadaresta tra Toro e Turris

Iadaresta tra Toro e Turris
Da Tuttopotenza.it
Dopo il tentativo fallito la scorsa estate, il Nardò proverà a ingaggiare Pasquale Iadaresta, attualmente al Fondi, nella prossima sessione di mercato. Lo conferma a salentosport.net, il diesse dei neretini, Andrea Corallo: "Il mancato arrivo di Iadaresta non dipese da noi. Probabilmente, lo scorso anno, essendo una matricola, molti calciatori erano diffidenti nei nostri confronti. Credo che oggi sarà molto più semplice avanzare delle trattative.
A questo punto, sarà Iadaresta a decidere". Il discorso, poi, si sposta su Palmisano, uno degli elementi maggiormente richiesti: "Dopo l’operazione, il ragazzo cominciato la fisioterapia e la palestra. I tempi sono lunghi e prima di ottobre sarà difficile rivederlo in campo. Se Alessio vorrà, lo riabbracceremo con grandissimo piacere”.
Sul possente ariete offensivo sembra essersi fiondata anche la Turris che intanto sogna anche l'ex Francavilla Picci come anticipato. Il profilo attualmente cercato dalla Turris non è tanto quello di un brevilineo, ma di una prima punta dinamica, che costituisca insieme a Tarallo un attacco di peso in un eventuale 4-4-2.
A tal proposito in città ultimamente è circolato il nome di Pasquale Iadaresta, un nome valutato dalla società biancorossa ma che non sarebbe il primo della lista in assoluto. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la Turris sarebbe in contatto con un bomber ancor più altisonante, un vero e proprio top player già "esperto" in promozioni in Lega Pro e dalla doppia cifra garantita, che possa formare con Tarallo una potenziale coppia da oltre 20 reti

Condividi post

Repost 0

Commenta il post